La pausa è finita!

A gennaio ho completato con successo la campagna di pubblicazione per Nuova Maieutica, grazie ai miei lettori.

A quel punto, mi sono preso una pausa da tutte le mie attività. Mi sono dato del tempo per pensare. Rivalutare il mio operato, e ristrutturare il mio messaggio.

In questi giorni sto vedendo il mio libro arrivare a casa di chi crede nel mio lavoro e nel messaggio di dialogo e attività critica che mi impegno a diffondere.

In Italia sono noto principalmente perché scrivo. In realtà, sono attivo a livello internazionale, offrendo una gamma più ampia di esperienze.

Collage. 14 fans con Nuova Maieutica
Alcuni dei miei lettori

Questa mia missione è strutturata su quattro punti cardine: il dialogo è solo una di esse, ed il mio libro sfiora anche le altre.

Ecco perché’ è con piacere che oggi presento la mia homepage in lingua italiana!

In questo modo ho voluto rendere il mio lavoro ancora più inclusivo. Inoltre, mi permette di fondere insieme il mio lavoro di scrittore con le mie altre attività.

Potete leggere i miei articoli tradotti in italiano. Ne arriveranno altri.

Potete anche dare uno sguardo agli altri miei progetti. Basta cliccare qui.

Ma non è tutto.

La pausa è davvero finita perché, nel frattempo, stanno arrivando altre notizie.

Sto già elaborando un secondo libro.

Presto inizierò a tradurre The Coaching Studio. Farà da corollario a Nuova Maieutica. E soprattutto, sarà gratuito e scaricabile da qualsiasi parte del mondo.

Infine, un mio articolo sta per essere pubblicato su un giornale di fama internazionale. Più notizie nelle prossime settimane!

The Role of AI in Coaching: a New Frontier

Non dimenticate di appuntarvi questo link per seguire le mie attività da vicino:

www.keytothink.com/it

Published by Andrea Paviglianiti

I practice coaching, I love reading, and I work as a data scientist. I also recharge my batteries with meditation, martial arts, and video games. I perform career and skills coaching – thus I define myself as a “cognitive” coach: I help people improve their learning experience to succeed where they want. My method is based on behavioral analysis, psychology of learning, philosophy of dialogue, and classic literature. I write about how to get better at learning, the best books I read, and my personal philosophy of coaching. And I will not lie to you – I can get verbose at times! I’d be happy if you stick around and read more of what I have to share!

Leave a comment